LA MORTILLA Relax in the middle of "nowhere"
Home » La Casa

La Casa

 -  LA MORTILLA

La Mortilla è un luogo per chi cerca tranquillità, lontano da tutto.

La struttura è immersa in 3 ettari di terreno coltivati ad uliveto, pistacchieto, vigneto e mandorleto.

La casa colonica, in pietra, è costruita in cima ad una collina a 400mt sul livello del mare, dominante la vallata del fiume Platani, il tratto di costa che va da Siculiana a Sciacca e le montagne di Caltabellotta e Raffadali.

La costruzione è interamente ecosostenibile con tutti i comfort previsti per uno standard di soggiorno di alto livello.

La Mortilla ha 4 camere da letto doppie (max 2 persone), prenotabili separatamente, tutte con vista, aria condizionata e bagno privato. Tutte le camere sono al piano superiore.

La quinta camera al piano terreno è la nostra, poichè l'idea è fare ospitalità a casa propria, condividendo le cose, gli spazi, i libri, sempre nel rispetto della privacy e della tranquillità degli altri ospiti.

Il piano terra è organizzato come un grande open space attraversato dalla scala che serve due delle quattro camere da letto, con la zona lettura, il salotto/area tv e la zona pranzo. Senza soluzione di continuità si accede alla grande cucina interna dove vengono preparate le colazioni.

Accanto alla grande cucina interna, è stata realizzata una ampia cucina con vetrata sul panorama attrezzata con forno a legna, barbecue e grande tavolo per pranzare all'aperto.

Chi lo desidera potrà essere nostro ospite per un pranzo leggero e a cena per scambiare impressioni, esperienze e amicizia.